Domande frequenti

Nei luoghi di svolgimento del festival sarà operata una politica di tolleranza zero verso qualsiasi forma di discriminazione a sfondo razziale, religioso, sessuale e di orientamento di genere. Hai altre domande? Scrivici su info@robotfestival.it o inviaci un direct su Facebook o Instagram.

L’abbonamento FULL dà accesso a Palazzo Re Enzo (13/10/23), DumBO e TPO (13-14/10/23). Consente di entrare e uscire liberamente dalle location.
L’abbonamento NON dà accesso all’Oratorio di San Filippo Neri e al Teatro San Leonardo.

L’abbonamento Friday Night dà accesso a DumBO e TPO nella sola serata di venerdì 13/10. Consente di entrare e uscire liberamente dalle due location.
L’abbonamento NON dà accesso all’Oratorio di San Filippo Neri, al Teatro San Leonardo e a Palazzo Re Enzo.

L’abbonamento Saturday Night dà accesso a DumBO e TPO nella sola serata di venerdì 13/10. Consente di entrare e uscire liberamente dalle due location.
L’abbonamento NON dà accesso all’Oratorio di San Filippo Neri, al Teatro San Leonardo e a Palazzo Re Enzo.

Solo i possessori di abbonamento possono rientrare in una venue dopo esserne usciti. I biglietti singoli, invece, non danno la possibilità di rientrare una volta usciti dalla location.

Per accedere all’Oratorio di San Filippo Neri e al Teatro San Leonardo occorre acquistare biglietti a parte:

  • Teatro San Leonardo: QUI
  • Oratorio di San Filippo Neri: QUI

Sì, se si desidera entrare con un biglietto acquistato con un altro nominativo è necessario il trasferimento del biglietto: se acquistato su DICE, attraverso l’apposita funzione della app; se acquistato su BoxerTicket, compilando il modulo online https://www.boxerticket.it/cambio-nominativo.

Sì, carte di credito e debito sono accettate nei luoghi del festival.

Sì.

Tutte le venue di ROBOT Festival #14 sono accessibili per disabili. Solamente a Teatro San Leonardo sono presenti tre scalini per accedere ai bagni e l’organizzazione può provvedere all’installazione di una rampa con un preavviso di tre giorni rispetto alla data dell’evento di riferimento. In caso di necessità, si prega di contattare per tempo l’organizzazione del Festival all’indirizzo info@robotfestival.it .

No, devi acquistare il biglietto ma puoi portare con te un accompagnatore che non pagherà il biglietto di ingresso. Scrivici una email a info@robotfestival.it per comunicarci i vostri nominativi.

Se non vuoi doverli lasciare all’ingresso, lascia a casa alimenti, bevande, laser, bombolette spray, bottiglie, lattine, ombrelli e oggetti appuntiti. Zaini, caschi ed oggetti di grandi dimensioni devono essere lasciati al guardaroba.

Il guardaroba sarà disponibile presso Palazzo Re Enzo, TPO e DumBO.

Se sei giornalista o fotografo per una testata puoi inviare una richiesta a press@robotfestival.it

Tutti i diritti riservati 2023

Privacy e Cookie Policy

Un progetto

Evento a basso impatto ambientale Legambiente 23/021