Domande frequenti

Nei luoghi di svolgimento del festival sarà operata una politica di tolleranza zero verso qualsiasi forma di discriminazione a sfondo razziale, religioso, sessuale e di orientamento di genere.

Hai altre domande? Scrivici su info@robotfestival.it o inviaci un direct su Facebook o Instagram.

L’abbonamento Full Pass dà accesso a DumBO Binario centrale, Temporanea e Spazio Bianco nelle serate 10.10 e 11.10 + Pop Up Cinema Medica 4k (09.10). Consente di entrare e uscire liberamente dalle location. L’abbonamento NON dà accesso alle altre venue (Palazzo Re Enzo, Oratorio S. Filippo Neri).

L’abbonamento Night Pass dà accesso a DumBO Binario centrale e Temporanea nelle serate 10 e 11.10. Consente di entrare e uscire liberamente dalle location. L’abbonamento NON dà accesso alle altre venue (DumBO Spazio Bianco, Palazzo Re Enzo, Oratorio S. Filippo Neri).

Solo i possessori di abbonamento possono rientrare in una venue dopo esserne usciti. I biglietti singoli, invece, non danno la possibilità di rientrare una volta usciti dalla location.

Chi ha acquistato un biglietto FULL PASS o NIGHT PASS potrà recarsi alla biglietteria di DumBO per ritirare il proprio braccialetto valido per entrare e uscire dalle location.

Sì, se si desidera entrare con un biglietto acquistato con un altro nominativo è necessario il trasferimento del biglietto: se acquistato su Xceed, contattare info@robotfestival.it; se acquistato su BoxerTicket, compilando il modulo online.

Sì, carte di credito e debito sono accettate nei luoghi del festival.

Sì, tutte le venue di ROBOT Festival #16 sono accessibili per disabili. In caso di necessità, si prega di contattare per tempo l’organizzazione del Festival all’indirizzo info@robotfestival.it.

No, devi acquistare il biglietto ma puoi portare con te un accompagnatore che non pagherà il biglietto di ingresso. Scrivici una email a info@robotfestival.it per comunicarci i vostri nominativi.

Se non vuoi doverli lasciare all’ingresso, lascia a casa alimenti, bevande, laser, bombolette spray, bottiglie, lattine, ombrelli e oggetti appuntiti. Zaini, caschi ed oggetti di grandi dimensioni devono essere lasciati al guardaroba.

Il guardaroba sarà disponibile presso Palazzo Re Enzo e DumBO.

Sì, ci saranno aree dedicate. Il Merch ROBOT delle passate edizioni è disponibile anche online a questo link.