Possibile Musica @Serra Madre w/ Mabe Fratti
Durante il weekend di ROBOT15, Possibile Musica – il progetto di Kadmonia e realizzato in collaborazione con Thuono Audio presenta un nuovo episodio presso Serra Madre dei Giardini Margherita.
Questo progetto offre al pubblico un’esperienza sonora unica, attraverso una listening session esclusiva che vedrà protagonista l’artista guatemalteca Mabe Fratti. L’appuntamento è fissato per il 12 ottobre alle 14.30, nella splendida cornice della Serra Madre a Bologna.
Durante questa sessione, Mabe Fratti condividerà alcuni dei dischi che hanno influenzato profondamente il suo percorso artistico. Definita “la miglior violoncellista di pop d’avanguardia dai tempi di Arthur Russell”, Mabe guiderà il pubblico in un viaggio intimo attraverso l’evoluzione del suo sound e della sua espressione musicale. Non sarà solo un’occasione di ascolto, ma un vero e proprio percorso immersivo nel processo creativo e nella crescita artistica che l’hanno ispirata.
Ad arricchire questa esperienza, Thuono Audio metterà a disposizione i suoi giradischi artigianali, che garantiranno una riproduzione sonora precisa e avvolgente, permettendo di cogliere ogni sfumatura dell’intento artistico.
La conversazione sarà moderata da Giulia Maria Scrocchi.
Artwork a cura di Tommaso Petrosino.