SK*Anonima/Luci · Heith present Transition w/Stefania Kalogeropoulos
Dettagli
Evento gratuito con registrazione consigliata (posti limitati).
11 ottobre 2024
16:45 - 17:45
DumBO Officina
Lo spazio è qualcosa di fluido e mutevole, che assume il valore che gli si vuole attribuire in un preciso momento. La luce è un mezzo che, pur non avendo una sua struttura materiale, rende possibile la vista di qualsiasi cosa ci circondi.
Facendone emergere la matericità visiva, Stefania Kalogeropoulos del collettivo Anonima/Luci vuole presentare alcune delle possibili letture di uno spazio fisico apparentemente definito, dando libertà all’immaginazione di nuove visioni che definiscono spazi nuovi. L’interpretazione del tema da parte del sound artist, Heith, diventa un preziosissimo elemento narrativo che ci porta a oscillare fra un mondo e quell’altro facendoci trasportare e attraversare da frequenze che a loro volta delimitano e traslano lo spazio creando un luogo di confine fra materialità e immaterialità.
Venerdì 11 alle 16.45, nell’Area Meeting di DumBO Officina, Stefania Kalogeropoulos approfondirà il concetto alla base dell’installazione multimediale site-specific che occuperà il Binario centrale di DumBO nelle serate dell’11 (alle 22 e tutti i cambi palco9 e 12 ottobre (alle 21 e tutti i cambi palco).
Evento gratuito con posti limitati. Riserva ora il tuo su Eventbrite.
Dettagli
Evento gratuito con registrazione consigliata (posti limitati).
11 ottobre 2024
16:45 - 17:45
DumBO Officina