TRANSITION – Gender, Digital, Green w/ Lyra Pramuk
Dettagli
Evento gratuito con registrazione consigliata (posti limitati).
11 ottobre 2024
18:00 - 19:00
DumBO Officina
Each isolated moment in human culture has been a transition from a previous cultural composition. We have always been in the midst of making sense of our existence, struggling with nature, with ideology, and with each other. Throughout the entirety of human history, our civilisations have been a flurry of innovation and expression, empire and famine, peace, war, death, discovery, dissonance, and the most simple of joys.
– Lyra Pramuk, TRANSITION–Gender, Digital Green
L’11 ottobre, dalle 18:00 alle 19:00, DumBO Officina diventa il palcoscenico di un incontro d’eccezione tra Lyra Pramuk, autrice del Manifesto di ROBOT15, e Carlotta Petracci, giornalista di Artribune. Un dialogo ricco di spunti che si snoda attraverso le riflessioni visionarie del Manifesto, toccando temi come l’ecologia del suono, la sperimentazione artistica e l’ibridazione tra corpo, tecnologia e ambiente. Le due interlocutrici condurranno una conversazione capace di interrogare il presente e il futuro della creatività contemporanea.
Sarà un momento di condivisione e scoperta, un’opportunità per entrare nel vivo delle istanze che animano la quindicesima edizione di ROBOT e lasciarsi guidare da una delle figure più influenti della scena musicale e performativa internazionale. Un’occasione per esplorare nuove prospettive e partecipare al racconto di una visione artistica innovativa e senza confini.
Dettagli
Evento gratuito con registrazione consigliata (posti limitati).
11 ottobre 2024
18:00 - 19:00
DumBO Officina