11 July 2023 @ Parco delle Caserme Rosse di Bologna ROBOT PRESENTA MODERAT + QUADRO DI TROISI Una data imperdibile l’11 luglio al Parco delle Caserme Rosse per il Sequoia Music Park 2023

Acquista i biglietti

Il Sequoie Music Park torna anche quest’anno, dal 23 giugno al 23 luglio, per regalarci un mese ricco di eventi all’insegna della musica al Parco delle Caserme Rosse di Bologna, ormai tradizionale scenario della rassegna. 

 

Quest’anno ROBOT come partner ufficiale dell’evento presenta l’imperdibile serata dell’11 luglio dove si alterneranno l’elettronica distopica e alienante di Moderat alle rivisitazioni del repertorio Italo-disco e Synth Pop de Il Quadro di Troisi. Gli artisti saliranno sul palco per suonare i pezzi tratti dai loro ultimi progetti, che vede per entrambi l’esperienza della pandemia come filo conduttore alla base dei brani che verranno proposti. 

Moderat, la band ventennale che non ha bisogno di presentazioni, si esibirà sulle note di MORE D4TA, progetto realizzato durante i mesi più difficili della pandemia, un album in cui è esplicita la lotta con i sentimenti contrastanti di isolamento sociale e sovrabbondanza informativa sempre più diffusi dopo quanto accaduto nel 2020.

Il Quadro di Troisi, nasce da un progetto di Eva Geist e Donato Dozzy, e ruota attorno alla figura dell’indimenticabile attore e regista napoletano Massimo Troisi. Il duo è in tournèe con il loro omonimo LP di debutto, e anche in occasione del festival si esibirà con una serie di pezzi che vedono intrecciarsi la condizione del mondo contemporaneo con uno stile di scrittura che ricalca i monologhi del maestro partenopeo.

Biglietti su TicketOne e Boxerticket

Seguici

Newsletter

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della nostra Privacy Policy.